La foto straziante del bambino di 4 anni malato di leucemia, la sorellina lo consola…
Questa foto straziante catturata da una mamma , ritrae la difficile e dolorosa lotta del suo bambino contro la leucemia mentre la sorellina, dolcemente, lo conforta.
Al piccolo Beckett Burge, nell’aprile del 2019, è stata diagnosticata la leucemia linfoblastica acuta – un tumore del sangue a progressione molto rapida – e da allora ha trascorso mesi in ospedale per la chemioterapia. Nei sorprendenti scatti fatti da mamma Kaitlin a gennaio, si può vedere la sorellina di Beckett, Aubrey, che gli accarezza la sciena mentre il piccolo è chino sul water.
Nonostante abbia solo 14 mesi, Aubrey si è lavata le mani, ha accompagnato suo fratello sul divano e si è offerta di aiutare i suoi genitori a pulire il bagno.
La mamma Kaitlin, condividendo le immagini di Beckett, ha detto di essere orgogliosa dell’incredibile legame che si è creato in famiglia dopo la terribile notizia della malattia del figlio.
Preghiamo per lui!
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…