“La sua lettera mi ha fatto molto pensare, e mi ha portato a pregare per lei. Mi rallegra inoltre, e mi da sicurezza, sapere che lei prega per me”, ha aggiunto il Papa nel suo messaggio. Gaby C. è una delle donne che partecipa in una serie di iniziative di pastorale carceraria gestita dalla diocesi di San Isidro, a nord di Buenos Aires, e si è specializzata nella produzione di ostie, che sono usate in varie chiese della capitale argentina.
Nicola Nuti / www.newscattoliche.it
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…