La testimonianza di una suora miracolata e guarita per intercessione dalla Vergine
LA STORIA – Suor Maddalena apparteneva alle Suore del Buon Pastore di Posillipo. Nell’aprile del 1890 è colpita da grave morbo alle gambe, tanto che solo dopo due giorni non cammina più: non può stare né in piedi, né a letto. I medici sospettano una paralisi; poi specificano meglio il male: «una sclerosi al midollo spinale», che può portare alla tomba.
L’inferma racconta: «Ho fatto ricorso a molti santi, senza esito. Dietro suggerimento di Madre Vicaria, ricorsi alla Vergine di Pompei. Incominciai i quindici sabati del Rosario. Rinnovai le tre novene alla Vergine e sperò molto. La sera del 24 luglio, per respirare un po’ d’aria, mi trascinarono sulla terrazza, dove Madre Vicaria mi disse parole di conforto e, fra l’altro, mi ripeté: “ La Madonna di Pompei ti farà di certo la grazia“.
Quella notte dormii serena. Appena svegliata sentii una forza nuova in me.
Scesi da sola di letto e mi vestii.
Ero istantaneamente guarita! Esco di cella, e fuori di me per l’allegrezza, mi misi a correre per il corridoio e gridai:
“La Madonna di Pompei mi ha fatto la grazia. Sono sana per Miracolo!“».
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…