Pubblicità
HomeMaria ti parlaLa Madonna ha detto: 'Pregate e chiedete l'aiuto e la protezione dei...

La Madonna ha detto: ‘Pregate e chiedete l’aiuto e la protezione dei santi’. Leggi i Messaggi da Medjugorje, 16 Giugno 2020

La rubrica dedicata ai messaggi di Medjugorje

Ogni giorno ti proporremo dei messaggi, scelti fra quelli dati dalla Gospa a Medjugorje.

Messaggio del 16 Giugno 1983

Sono venuta per dire al mondo: Dio esiste! Dio è verità! Solo in Dio c’è la felicità e la pienezza della vita! Io mi sono presentata qui come Regina della pace per dire a tutti che la pace è necessaria per la salvezza del mondo.

Solo in Dio si trova la vera gioia dalla quale deriva la vera pace. Perciò chiedo la conversione.

LEGGI: Siniša Mihajlović: ‘Al polso ha sempre il braccialetto di Medjugorje…’

Messaggio del 25 Maggio 2020

Cari figli! Pregate con Me per la vita nuova di tutti voi. Figlioli, nei vostri cuori sapete cosa deve cambiare: ritornate a Dio ed ai Suoi Comandamenti affinché lo Spirito Santo possa cambiare le vostre vite ed il volto di questa terra, che ha bisogno del rinnovamento nello Spirito. Figlioli, siate preghiera per tutti coloro che non pregano, siate gioia per tutti coloro che non vedono una via d’uscita, siate portatori della luce nelle tenebre di questo tempo inquieto.

Pregate e chiedete l’aiuto e la protezione dei santi affinché anche voi possiate bramare il cielo e le realtà celesti. Io sono con voi e vi proteggo e vi benedico tutti con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Medjugorje - 16 Giugno
Medjugorje – 16 Giugno

Le seguente preghiera è stata dettata dalla Madonna a Jelena Vasilj il 22/4/1983

PREGHIERA ALLA MADONNA DI MEDJUGORJE

O Madre mia, Madre di bontà, d’amore e di misericordia, Ti amo infinitamente e Ti offro me stessa. Per mezzo della Tua bontà, del Tuo amore e della Tua grazia, salvami. Io desidero essere Tua.

Io Ti amo infinitamente, e desidero che Tu mi custodisca. Dal profondo del mio cuore Ti prego, Madre di bontà, dammi l Tua bontà. Fa’ che per mezzo di essa io acquisti il Paradiso. Io Ti prego per il Tuo amore infinito, di donarmi le grazie, affinché io possa amare ogni uomo, come Tu hai amato Gesù Cristo.

Ti prego affinché Tu mi dia la grazia di essere misericordiosa verso di Te. Ti offro me stessa totalmente e desidero che Tu segua ogni mio passo. Perché Tu sei piena di grazia. E desidero che io non me ne dimentichi mai.

E se per caso io perdessi la grazia Ti prego di restituirmela. AMEN

MARIA PREGA PER NOI!

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome