Stefano Baruta era un camionista, aveva una vita sociale molto attiva, tra amici e colleghi: “Ma solo la fede è riuscita davvero a riempire le mie giornate
“.La prima svolta otto anni fa, quando ha accompagnato il padre in un pellegrinaggio alla a Medjugorje. Un viaggio che lo ha cambiato, facendogli riscoprire la fede che, come accaduto ad altri adolescenti, era un po’ scemata dopo la Cresima.
Poi, durante un pellegrinaggio ad Assisi, è arrivata la decisione di farsi frate.
Fondamentale in questo caso è stato l’incontro con frate Francesco, che guida la comunità della Fraternità Santo Spirito di Colda, a Montagna in Valtellina.
(Fonte www.fanpage.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…