Riportiamo un estratto dell’intervista ad Antonia Salzano a cura de “La Nazione”
“Carlo era allegro, simpatico, diceva tante cose, noi lo ascoltavamo e ci facevamo caso il giusto. Aveva predetto anni prima come sarebbe morto e dopo la sua scomparsa trovai il video, girato due mesi prima, in cui l’annunciava. Aveva una grande capacità intuitiva e spesso parlava di cose prima che accadessero.
Perché non so. So che ha vissuto una grande dimensione spirituale ed una vita coerente. Segni? Tanti. Continui. Il più bello? Mi è apparso in sogno dicendomi che sarei stata di nuovo mamma ed oggi ho accanto a me i due gemelli che sono arrivati undici anni fa”.
(Fonte lanazione.it – Candida Virgone)
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…