Non sappiamo se si tratti di un evento prodigioso ma poco importa: noi crediamo in Gesù e siamo comunque devoti di Padre Pio.
La furia delle mareggiate che hanno travolto Napoli il 28 Dicembre sera hanno portato distruzione in città: è crollato il muretto di Pulcinella, sono andati distrutti i gazebo dei ristoranti del Lungomare.
Inoltre l’acqua ha invaso la carreggiata, travolgendo anche le automobili di passaggio su via Caracciolo ma incredibilmente ha risparmiato la statuetta di Padre Pio posta sugli scogli del Lungomare e “protetta” da un piccolo alberello.
L’immagine della statuetta, rimasta al suo posto, ha fatto subito il giro della Rete, diventando virale in poco tempo.
Non sappiamo se si tratti di un evento prodigioso ma poco importa, la nostra fede si basa sulla verità di Cristo. Sicuramente, però, è un evento che può aiutare molte persone (soprattutto i commercianti napoletani colpiti) a pregare e chiedere aiuto per intercessione del Santo Frate di Pietrelcina.
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…
San Giovanni l'Elemosiniere: vita e preghiera San Giovanni l'Elemosiniere è stato il vescovo patriarca di Alessandria d’Egitto; è patrono delle…