Non sappiamo se si tratti di un evento prodigioso ma poco importa: noi crediamo in Gesù e siamo comunque devoti di Padre Pio.
La furia delle mareggiate che hanno travolto Napoli il 28 Dicembre sera hanno portato distruzione in città: è crollato il muretto di Pulcinella, sono andati distrutti i gazebo dei ristoranti del Lungomare.
Inoltre l’acqua ha invaso la carreggiata, travolgendo anche le automobili di passaggio su via Caracciolo ma incredibilmente ha risparmiato la statuetta di Padre Pio posta sugli scogli del Lungomare e “protetta” da un piccolo alberello.
L’immagine della statuetta, rimasta al suo posto, ha fatto subito il giro della Rete, diventando virale in poco tempo.
Non sappiamo se si tratti di un evento prodigioso ma poco importa, la nostra fede si basa sulla verità di Cristo. Sicuramente, però, è un evento che può aiutare molte persone (soprattutto i commercianti napoletani colpiti) a pregare e chiedere aiuto per intercessione del Santo Frate di Pietrelcina.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…