Musicae et Ars

“La mia stella”. La cantautrice cristiana Tiziana Manenti lancia un brano per vedere il ‘Natale nel cuore’

“Nel mistero del Natale possa la nostra storia respirare la consapevolezza della Sua presenza”: vorrei specificare questo pensiero, ci dice la cantautrice cristiana Tiziana Manenti, nel presentare il brano – rielaborato per queste festività del 2020, e lanciato sul suo canale You Tube in occasione del Santo Natale.

“Quando ho scritto questo brano, riflettevo sull’attesa di Gesù Bambino, sulla Vergine che nel suo silenzio era lei stessa in attesa, ed ho anche pensato come noi, siamo ogni giorno in procinto di accogliere questo dono; un dono che ogni giorno riceviamo.

LA MIA STELLA, il brano di Natale di Tiziana Manenti

Ogni anno, in questo 2020 in modo del tutto particolare, celebriamo e possiamo accogliere con maggiore consapevolezza nel nostro cuore l’annuncio di Natale, che è insieme grandezza e semplicità”

Quest’anno non ci saranno fuochi e veglioni, e sarà particolarmente un’atmosfera di intimità; in parallelo quando mi sono ispirata a Maria ed all’evento atteso, ho pensato particolarmente alle mamme, a tutte le mamme; e quando l’ho scritto, ho pensato anche a me stessa, al desiderio di essere mamma, poiché quando l’ho scritto non avevo ancora i miei 3 figli di oggi, Azzurra Maria, Andrea Giovanni e Alessandro.

E’ stato un mix di emozioni che mi avvicinava a Gesù ed anche a Maria, che è stata una donna come noi, con le sue attese, con le sue emozioni e con i suoi dolori; proprio come noi donne e mamme.

DAL CANALE YOU TUBE DI TIZIANA MANENTI, IL BRANO “LA MIA STELLA”

Testo e Voce di Tiziana Manenti / Musica di Guido Palma. Il brano è stato masterizzato a New York in collaborazione con Bob Halligan.

TESTO DELLA CANZONE / ” LA MIA STELLA”

Io ti sto aspettando, io Ti sto sognando, io Dai vita a tutti i sogni miei Tu “attesa” dentro me Sei la mia stella che Riempie tutti i giorni miei Mai nessuna come te Splenderà su di me Mi amerà più di te Ti aspettavo ti aspettavo ti aspettavo Tu la luce sei per me Seguirò solo te Brillerai dentro me Ti aspettavo ti aspettavo ti aspettavo Tu “attesa” dentro me Sei la mia stella che Riempie tutti i giorni miei Ti aspettavo ti aspettavo ti aspettavo Tu la luce sei per me Seguirò solo te Brillerai dentro me Ti aspettavo ti aspettavo ti aspettavo Oh oh oh Oh oh oh Sei la mia stella, sei la mia stella Oh oh oh Oh oh oh Sei la mia stella, sei la mia stella Sei la mia stella, sei la mia stella, sei la mia stella..

Tiziana curerà per tutta la community di Papaboys 3.0 la Novena di Natale.

PUOI ANCHE LEGGERE:

 

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024