Il Signore lo conservi, gli dia vita, lo renda sereno sulla terra e non lo consegni nelle mani dei suoi nemici.
Onnipotente eterno Dio, tu che da solo fai cose mirabili e grandi, fa’ scendere sopra il tuo servo e nostro Papa Francesco e sopra tutte le istituzioni da lui dirette lo spirito salutare della grazia: e perché siano oggetto del tuo compiacimento effondi su di essi la rugiada perenne della tua benedizione.
Per Cristo nostro Signore. Amen
O Dio, che tra i successori di Pietro hai scelto il tuo servo Papa Francesco come vicario di Cristo sulla terra e pastore di tutto il gregge, fa’ che egli confermi i Vescovi, e tutta la Chiesa sia in comunione con lui nel vincolo dell’unità della verità e dell’amore e, perché tutti gli uomini ricevano da Te, pastore e vescovo delle anime, la verità, la grazia e la vita eterna.
Per Cristo nostro Signore. Amen
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…