Il Signore lo conservi, gli dia vita, lo renda sereno sulla terra e non lo consegni nelle mani dei suoi nemici.
Onnipotente eterno Dio, tu che da solo fai cose mirabili e grandi, fa’ scendere sopra il tuo servo e nostro Papa Francesco e sopra tutte le istituzioni da lui dirette lo spirito salutare della grazia: e perché siano oggetto del tuo compiacimento effondi su di essi la rugiada perenne della tua benedizione.
Per Cristo nostro Signore. Amen
O Dio, che tra i successori di Pietro hai scelto il tuo servo Papa Francesco come vicario di Cristo sulla terra e pastore di tutto il gregge, fa’ che egli confermi i Vescovi, e tutta la Chiesa sia in comunione con lui nel vincolo dell’unità della verità e dell’amore e, perché tutti gli uomini ricevano da Te, pastore e vescovo delle anime, la verità, la grazia e la vita eterna.
Per Cristo nostro Signore. Amen
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…