Res Publica et Societas

Dopo la nevicata gli è apparso Gesù sul cofano della macchina

Con le precipitazioni nevose di questi ultimi giorni, pupazzi di neve e sculture di ghiaccio di ogni genere sono comparsi nei giardini dell’Île de France. Giovedì mattina un misterioso artista ha scelto di riprodurre l’immagine di Cristo sul cofano della Clio di padre Javary.

Immaginatevi la sua sorpresa e la sua meraviglia quando il prete si vide apparire un Gesù nevoso: lo sconosciuto non avrebbe potuto scegliere un posto migliore! Contattato da Aleteia, il prete “sospetta” divertito uno dei suoi parrocchiani e riconosce “un vero talento”.

L’opera, certamente, è effimera, ma realizzata «per la gloria di Dio». Padre Javary ha pubblicato questa foto su Facebook con la didascalia: «Miracolo a Bagneux: tutt’a un tratto Gesù è apparso sul cofano della mia Clio.




Non ho il cuore di mettere in moto». Un post che non ha mancato di suscitare reazioni entusiaste e ammirate da parte degli internauti.




Fonte it.aleteia.org

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024