La nomination di Shakira al Papa per l’Ice Challenge è di cattivo gusto

La cantante Shakira, insieme al compagno, il calciatore Gerard Pique’, lancia la nomination a Papa Francesco per l’Ice Bucket Challenge: una proposta decisamente di cattivo gusto e sfrontata dei due. Avete scambiato il Santo Padre per un uomo di show business?  

 Se si vuol leggere inoltre tra le righe  l’ultimo tweet di oggi di Papa Francesco  “Un cristiano sa dare. La sua vita e’ piena di atti generosi – ma nascosti – verso il prossimo”, sembra proprio che il Papa richiami ad una moralità anche nell’aiuto ai bisognosi. E’ lo stile del cristiano, e del vivere da tali. 

 

Non si esclude invece a priori un eventuale aiuto di Papa Francesco a questa campagna, ma non alle condizioni ‘del mondo’. Ed il Papa la doccia certamente non la farà. Grazie a Dio. di Daniele Venturi

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024