AD AMATRICE UN VOLONTARIO ISTITUISCE L’ADORAZIONE EUCARISTICA PERPETUA. Ad Amatrice, tra la devastazione del terremoto, tra le macerie, tra i cuori distrutti, tra le speranze svanite, tra la sofferenza, il dolore, le difficoltà….un volontario ha pensato di istituire L’Adorazione Eucaristica Perpetua.
Solo Gesù può curare le ferite del cuore e del corpo, solo Gesù può dare la forza per andare avanti, solo Gesù fa rinascere ogni cosa dove tutto è deserto. Dalla roccia scaturisce acqua viva…e Gesù è la nostra roccia, la roccia sulla quale ricostruire le case, le famiglie e i cuori.
Preghiamo per le famiglie distrutte, per chi non ha più una casa, preghiamo per le vittime, per le loro anime, e chiediamo per loro l’indulgenza plenaria.
Questa notizia è circolata via facebook ed è stato un piacere riprenderla e diffonderla.
A seguire il profilo che ha pubblicato la news!
.
.
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…