Natuzza Evolo è una delle più grande mistiche nella storia della Chiesa
Grazie ala video di TV2000 ripercorriamo la storia dei fenomeni della Passione di Cristo vissuti sulla pelle della mistica di Paravati.
Sapevi che in alcuni casi numerose persone hanno avvertito emanare dalla persona di Natuzza un profumo di fiori senza che vi fosse una spiegazione naturale?
Il profumo veniva sprigionato misteriosamente anche dagli oggetti da lei toccati: corone del rosario, crocifissi, ed immagini sacre regalate. Il profumo si sente, a volte per qualche istante, altre, a distanza di tempo, oppure è avvertito contemporaneamente e indipendentemente da più persone. Ed ha ha una sua specificità: emana anche in posti distanti dove non vi è alcun oggetto toccato precedentemente da Natuzza.
È molto probabile che questo sia semplicemente l’odore della Santità, un dono straordinario che il Signore si compiace di dare ai suoi eletti.
UN VIDEO DA VEDERE DAL NOSTRO CANALE YOUTUBE DELLA REDAZIONE!
Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazione: https://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
La lettera di Papa Francesco al Santuario della Beata Maria Vergine del Santo Rosario di Pompei ci invita a riscoprire…
Papa Francesco, durante l’Angelus, ha richiamato l’attenzione sul valore dell’autorità come servizio agli altri, prendendo spunto dal Vangelo della domenica.…
San Leone I, papa: vita e preghiera per invocarlo Leone I, detto anche Magno, è stato il 45º vescovo di…
Sant'Andrea Avellino, sacerdote: vita e preghiera Sant'Andrea Avellino, al secolo Lancellotto Avellino, è stato un presbitero e religioso italiano dell'Ordine…
Coroncina potente al Bambino Gesù Questa coroncina fu rivelata alla Venerabile Margherita del Santissimo Sacramento. Devotissima al Santo bambino e…
La preghiera della notte rappresenta un momento di pace e riflessione prima di andare a dormire, in cui ci si…