È venuta al mondo a Roma venti secondi dopo la mezzanotte, un tempismo perfetto per la piccola Bianca Bisceglie, che è di fatto la prima nata del 2020 in Italia. Questo fiocco rosa speciale è stato letteralmente appeso alla Casa di Cura Santa Famiglia della Capitale,
dove – dopo i primi vagiti – sono seguiti i brindisi e le foto di rito. Bianca pesa 3590 Kg ed è nata da mamma Ilaria e papà Vincenzo.Per i genitori è la seconda figlia. La mamma, romana di 41 anni, ha messo al mondo la bambina con parto naturale e poco dopo ha brindato con i medici e gli infermieri di turno alla Casa di Cura Santa Famiglia.
Nelle fotografie è ancora a letto, stringe tra le braccia la piccola Bianca ed è circondata da tutto lo staff. In alto i calici per brindare al nuovo anno.
La Casa di Cura Santa Famiglia – diretta da una donna, Donatella Possemato – si trova nel cuore di Roma ed è specializzata in Ostetricia e Ginecologia.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…