È arrivata a Palermo, la piccola Favour, bambina di 9 mesi salvata dalla Marina Militare nel canale di Sicilia, dopo aver perso la mamma durante la traversata su un barcone. Dopo lo sbarco a Lampedusa è stata accolta nel capoluogo siciliano da una comunità per minori in attesa di essere prima affidata e poi adottata.
Vestiti puliti e gonnellina, la piccola africana è stata accompagnata da Maria Volpe l’ispettore di polizia della questura di Agrigento che l’ha accudita. Nelle immagini Favour mangia attaccata al biberon, gioca e cammina fra le mani dell’ispettore.
Redazione Papaboys (Fonte www.huffingtonpost.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…