Una bellissima orazione al santo dei miracoli per invocare il suo aiuto..
O beato sant’Antonio, luce di dottrina e fuoco di carità, gloria della Chiesa Cattolica, ornamento dell’Ordine dei Minori, Martire di desiderio, vero discepolo di San Francesco:
Antonio glorioso, tromba dello Spirito Santo, Arca del Testamento, zelante predicatore del Vangelo, a cui non poterono mai resistere gli eretici, e perfino i giumenti e i pesci ubbidirono, tutte le creature servirono, i tiranni rispettarono, le città e i popoli invocarono nelle loro tribolazioni e sempre sperimentarono propizio e favorevole: o Padre e Protettor mio benignissimo, vi supplico pei meriti di Gesù Crocifisso che voi tanto amaste, a mostrarvi verso di me pietoso.
Rivolgete gli occhi vostri verso l’anima mia, e giacché voi siete ritrovatore delle cose perdute, consolate la mia afflizione, facendomi trovar per sempre la grazia di Dio da me tante volte perduta.
LEGGI: 4 pensieri di Sant’Antonio che devi leggere: ti cambieranno il cuore
Confortate, vi prego, i deboli, soccorrete i poveri, ottenete il perdono ai peccatori, perseveranza ai giusti, e a tutti la vita perfetta, morte santa e riposo perpetuo. Amen.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…
Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…
Oggi ricordiamo Santa Silvia: madre di Gregorio Magno Silvia era una nobile donna romana, moglie del senatore Gordiano e madre…