La Polizia di Stato ha consegnato un rene, trasportandolo da Padova a Roma a 230 km/h
VELOCE COME IL VENTO – La Lamborghini Hurcan della Polizia di Stato ha trasportato un rene, andando alla velocità di 230 km/h, da Padova a Roma. Così la polizia di Stato è riuscita a far arrivare l’organo in tempo al Policlinico Gemelli per poter essere trapiantato e a salvare una vita.
Gli agenti sono partiti martedì alle 10.30 dall’ospedale civile di Padova e, in sole tre ore, hanno raggiunto la Capitale, dove un’equipe medica era in attesa per poter eseguire l’intervento.
La Lamborghini Hurcan viene utilizzata dalla polizia per il trasporto di organi destinati ai trapianti. E’ infatti, equipaggiata per svolgere attività salvavita: nel bagagliaio anteriore è installata una speciale attrezzatura frigo-box che permette di conservare gli organi. Sulla vettura anche un defibrillatore per il soccorso d’emergenza. (Fonte tgcom24.mediaset.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…