ll piccolo, sporco e malnutrito, urlava disperato, senza che nessuno si occupasse di lui. Lʼagente, Celeste Ayala, si è offerta di dargli il suo latte. E quellʼimmagine ha commosso il mondo
Era di guardia all’ospedale pediatrico Sor Maria Ludovica di Buenos Aires quando ha visto una donna, appena arrestata, con il figlio di sei mesi, magro e malnutrito. Celeste Ayala, poliziotta, ha preso in braccio il piccolo e l’ha allattato nel corridoio del nosocomio. E la sua foto sta facendo il giro del web.
A fare lo scatto è stato un suo collega, Marcos Heredia, che ha poi postato la foto sui social network con questo commento: “Voglio rendere pubblico questo grande gesto d’amore che hai fatto con quel bambino. Cose del genere non si vedono tutti i giorni”.
.
Preghiera dettata da Gesù a Maria Valtorta per i defunti Recitiamo con fede ed amore questa preghiera per nove giorni…
Il Significato della Commemorazione Ricordare i defunti è un atto di amore che si estende oltre i confini della vita…
Papa Francesco ha commemorato i defunti il 2 novembre al Cimitero Laurentino di Roma, con un'intensa celebrazione senza parole, ma…
Preghiera per tutti i nostri cari ed amati defunti, da recitare oggi, 2 novembre 2024 Oggi è il giorno nel…
Oggi, 2 Novembre 2024, è la Commemorazione dei fedeli defunti. Significato e Preghiera PER I NOSTRI CARI La commemorazione di…
Novena per i nostri defunti in Cielo: 25 ottobre Preghiera ai defunti che dal Cielo vegliano su tutti noi... 2°…