Finis Mundi

La poliziotta che allatta il bimbo di una donna arrestata commuove la rete e lei dice: ‘Urlava disperato!’

ll piccolo, sporco e malnutrito, urlava disperato, senza che nessuno si occupasse di lui. Lʼagente, Celeste Ayala, si è offerta di dargli il suo latte. E quellʼimmagine ha commosso il mondo

Era di guardia all’ospedale pediatrico Sor Maria Ludovica di Buenos Aires quando ha visto una donna, appena arrestata, con il figlio di sei mesi, magro e malnutrito. Celeste Ayala, poliziotta, ha preso in braccio il piccolo e l’ha allattato nel corridoio del nosocomio. E la sua foto sta facendo il giro del web.

A fare lo scatto è stato un suo collega, Marcos Heredia, che ha poi postato la foto sui social network con questo commento: “Voglio rendere pubblico questo grande gesto d’amore che hai fatto con quel bambino. Cose del genere non si vedono tutti i giorni”.
.


.
Il piccolo arrivato nel reparto con sua madre, piangeva disperato, ma i medici erano troppo impegnati per prestargli attenzione e allora ci ha pensato lei, Celeste, a regalargli un po’ d’affetto e, soprattutto, a dargli il suo latte. Il piccolo si è subito calmato tra le braccia della poliziotta e quell’immagine ha ricevuto migliaia di like e di condivisioni in tutto il mondo.

 

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024