Se volete riceverla, vi consigliamo di rivolgervi al vostro sacerdote..
San Vincenzo Ferreri, domenicano spagnolo vissuto tra il XIV e il XV secolo, dava una benedizione particolarmente potente contro i demoni e contro i mali causati dalla cattiveria degli uomini. I mali causati dalla cattiveria degli uomini sono i malefici.
La benedizione di San Vincenzo Ferreri può essere data da qualunque sacerdote e in mancanza del sacerdote uno la può recitare su se stesso, sebbene il potere della benedizione del ministro di Dio sia più potente
perché è imperativa e non soltanto invocativa.LEGGI ANCHE: La devozione alle Sante Piaghe: ecco le Promesse di Gesù e la Coroncina da recitare…
Ciò significa che questa benedizione ha il potere di allontanare il maleficio se viene recitata dal sacerdote e se colui che la riceve si dispone a vivere in grazia di Dio disponendosi alla confessione sacramentale e si impegna a vivere nell’osservanza dei suoi comandamenti.
Il testo potete trovarlo qui: fonte www.amicidomenicani.it
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…
Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…