Caritas et Veritas

La ‘potente’ orazione da recitare questa mattina, 27 Agosto 2022, per ricevere le Sette Benedizioni

La preghiera del mattino per ricevere le Sette Benedizioni

Una bellissima preghiera da recitarsi con fede e devozione..

Ecco il testo:

Per ogni invocazione si deve eseguire un segno di croce

Mi benedica la potenza del Padre Celeste, la sapienza del Figlio Divino, l’amore dello Spirito Santo, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Mi benedica Gesù crocifisso per mezzo del suo preziosissimo Sangue, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

La preghiera del mattino per ricevere le Sette Benedizioni – Foto di Rudy and Peter Skitterians da Pixabay

Mi benedica Gesù dal tabernacolo per mezzo dell’amore del suo Cuore divino, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Mi benedica Maria dal Cielo, Madre celeste e Regina e riempia la mia anima di un più grande amore a Gesù, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Mi benedica il mio Angelo custode e tutti i santi Angeli vengano in mio aiuto per respingere gli attacchi degli spiriti maligni, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Mi benedicano i miei Santi patroni, il mio Santo patrono di battesimo e tutti i Santi del cielo, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Mi benedicano le anime del Purgatorio e quelle dei miei defunti, presso il trono di Dio, affinché io possa raggiungere la patria eterna, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

LEGGI ANCHE: Ricevi la benedizione ‘potente’ di Santa Rita con la sua reliquia: fa’ bene al cuore e all’anima…

Preghiera

Discenda su di me la benedizione della santa Madre Chiesa e del nostro Santo Padre il Papa, la benedizione del nostro vescovo, la benedizione di tutti i vescovi e sacerdoti del Signore e questa benedizione, così come viene diffusa da ogni Santo Sacrificio dell’altare, discenda su di me tutti i giorni, mi preservi da ogni male e mi dia la grazia della perseveranza e di una santa morte. Amen.

Preghiera per le persone avverse Lava, o Signore Gesù, nel tuo Preziosissimo Sangue i miei nemici e invia su di essi continuamente la tua Santa benedizione e la benedizione di Maria Immacolata, unite a quelle di tutti gli Angeli e di tutti i Santi.

Anche io mi unisco a queste benedizioni e benedico, me e loro, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024