Recita, oggi, la preghiera a Santa Veronica Giuliani nel giorno della sua festa…
LA PREGHIERA:
Dal trono di gloria ove per la pienezza dei meriti foste sublimata, nostra amabile Santa Veronica, degnatevi ascoltare la umile e fervente preghiera che, stretti dalla tribolazione, vi rivolgiamo.
Lo Sposo divino che molto amaste e per il quale parecchio soffriste ascolterà un soltanto palpito del vostro cuore che molte volte avvicinò al Suo e un facile gesto della vostra mano, come la Sua, ferita dalle stimmate della passione.
LEGGI ANCHE: Scopri la vita di questa grande mistica. Clicca qui
Dite voi al Signore le grandi necessità dell’anima nostra, molto di frequente arida, tentata e indolente. Dite quello che ci angustia in questo momento…
Ditegli come faceste un giorno: “Signore, con le vostre stesse ferite v’invoco; con il vostro stesso amore; se le grazie chieste verranno ad accrescere questo Vostro amore in chi lo aspetta, ascoltatemi, oppure Signore, esauditemi, o Signore”.
O cara Santa, vera immagine del Crocefisso, la vostra preghiera non verrà delusa, e noi, ancora una volta, potremo benedire il vostro nome ed il vostro patire che vi dette molta luce di gloria e tantissima potenza d’intercessione.
Recitare 3 Padre Nostro, Ave Maria, Gloria al Padre
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…