Humanitas et Web

La ‘potente’ preghiera del mattino a Maria Bambina, per proteggere le persone a te più care in questo giorno

Cari fedeli,

in questo nuovo giorno che ci è stato donato, vogliamo rivolgere una “potente” preghiera del mattino a Maria Bambina, la dolce Madre di Gesù, affinché protegga e custodisca le persone a noi più care. Con fiducia e devozione, ci rivolgiamo a Maria, confidando nella sua materna intercessione e nella sua potenza presso il Cuore di Dio.

O Maria Bambina, tu che sei stata scelta da Dio per essere la Madre del Salvatore, ti preghiamo di vegliare sulle persone che ci sono più care in questo giorno. Proteggile dai pericoli, dalle insidie del mondo e dalle tentazioni che minacciano la loro fede e la loro serenità. Coprile con il tuo manto materno, avvolgile nel tuo amore e nella tua grazia, affinché possano camminare sulla via della santità e della salvezza.

Preghiamo affinché Maria Bambina vegli su ogni membro della nostra famiglia, sui nostri amici e sulle persone che amiamo profondamente. Concedi loro la tua benedizione e l’abbraccio materno, affinché siano protetti da ogni male e siano guidati verso la gioia eterna. Maria Bambina, ti affidiamo le persone più care, sicuri che la tua intercessione potente e amorevole possa accompagnarle in ogni passo della loro vita.

O Maria Bambina, sii il rifugio sicuro e la consolazione delle persone che ci sono più care. Proteggile con il tuo amore materno, sostienile nelle prove e consolale nelle difficoltà. Guidale sulla strada della bontà, dell’amore e della pace, affinché possano vivere in comunione con Dio e con il prossimo. Maria Bambina, ascolta la nostra preghiera e intercedi per noi presso il tuo divino Figlio, perché le persone a noi più care possano sperimentare la tua protezione e la tua presenza amorevole in questo giorno e sempre.

Maria Bambina, prega per noi!

Preghiera a Maria Bambina per proteggere i tuoi cari

Una bellissima orazione per invocare l’aiuto di Maria Bambina

Ecco il testo:

Dolcissima Bambina Maria, Aurora raggiante dell’Astro Re, Gesù, e scelta da Dio dall’eternità per essere Regina dei cieli, consolazione della terra, gioia degli angeli, tempio e tabernacolo della Trinità, Madre di un Dio fatto uomo.

Eccomi ai tuoi piedi, Principessa bambina, a contemplare l’incanto della tua santa infanzia.

Nel tuo splendido volto si riflette il sorriso della Bontà Divina, le tue dolci labbra si socchiudono per dirmi: “Fiducia, pace e amore…”

Supplica a Maria Bambina (stellait.blogspot.com)

Come non amarti, Maria, luce e consolazione della mia anima, visto che ti compiaci nel vederti ossequiata e onorata nella tua preziosa immagine di Regina bambina?

Mi consacro al tuo servizio con tutto il mio cuore. Amabile Regina, ti offro la mia persona e i miei interessi temporali ed eterni.

LEGGI ANCHE: Sara, la bambina che ha sognato la Madonna prima di morire

Benedicimi, Bambina Immacolata, e benedici e proteggi tutti i miei cari.

Sovrana Bambina, sii la gioia, la dolce Regina della mia casa, perché mediante la tua intercessione regni nel mio cuore e in tutti coloro che amo il dolcissimo cuore di Gesù Sacramentato. Amen.

Puoi anche recitare la preghiera alla Madonna dei Miracoli:

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazione: https://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

 

Ultimi articoli

San Giuseppe dormiente, ti affidiamo tutte le nostre difficoltà. Preghiera della notte tra il 4 e il 5 novembre 2024

La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…

4 Novembre 2024

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…

4 Novembre 2024

Il Santo di oggi, 4 Novembre: è la festa di San Carlo Borromeo, Vescovo. Vita e Preghiera

Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…

4 Novembre 2024

Il Santo di oggi, 4 Novembre: la Chiesa ricorda la Beata Teresa Manganiello. Vita e Preghiera

Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…

4 Novembre 2024

“L’amore verso Dio e il prossimo è il cuore della fede, non le pratiche esteriori” – Papa Francesco all’Angelus

Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…

3 Novembre 2024

Il Santo di oggi, 3 Novembre: è la festa di Santa Silvia, madre di San Gregorio Magno. Vita e Preghiera

Oggi ricordiamo Santa Silvia: madre di Gregorio Magno Silvia era una nobile donna romana, moglie del senatore Gordiano e madre…

3 Novembre 2024