In occasione di questo meraviglioso giorno, 21 Giugno 2023, invitiamo tutti i fedeli a rivolgere una potente supplica a San Gabriele dell’Addolorata per ottenere una grazia speciale. San Gabriele, noto per la sua profonda devozione e il suo amore per la Vergine Maria, è un intercessore potente presso il trono di Dio.
La preghiera del mattino si rivela particolarmente efficace per porre la nostra fiducia in questo santo patrono degli studenti e degli ammalati, chiedendo la sua intercessione per le nostre necessità spirituali e materiali.
San Gabriele dell’Addolorata, con il tuo cuore generoso e pieno di compassione, ti preghiamo umilmente di ascoltare la nostra supplica in questo giorno benedetto. Accogli le nostre intenzioni e presentale al Signore, affinché possano essere accolte secondo la Sua volontà. Concedici la grazia di affrontare le sfide quotidiane con coraggio, di trovare conforto nelle nostre sofferenze e di ottenere la guarigione fisica e spirituale di cui abbiamo bisogno. San Gabriele, intercedi per noi affinché possiamo sperimentare la presenza amorevole di Dio nella nostra vita e vivere secondo la Sua volontà. Amen.
Chiedi la potente intercessione di San Gabriele dell’Addolorata
Caro san Gabriele, mi rivolgo con fiducia alla tua intercessione per ottenere da Dio la grazia e la forza di cui ho bisogno.
Fa’ che io accetti con fede la mia situazione e consideri la malattia non come una sfortuna, ma come un invito a comprendere meglio il senso e lo scopo della vita.
Rafforza la mia fede perché io riesca a valutare il dolore come un dono prezioso e un’occasione per amare di più.
Nella tua malattia, da fanciullo, tu pregasti con fede e ottenesti la grazia della guarigione.
In seguito, ammalato gravemente nel colmo della giovinezza, accettasti il volere di Dio con amore sconfinato.
Ottienimi dal Signore la grazia della guarigione se è secondo la sua volontà, perché io possa dedicarmi al servizio degli altri con freschezza di forze e profusione di amore.
LEGGI ANCHE: San Gabriele dell’Addolorata: storia, miracoli e preghiera
Ottienimi soprattutto la grazia di accogliere la mia malattia, finché durerà, come disegno di Dio per unirmi alla Passione di Gesù completandola nel suo corpo che è la Chiesa, e per la salvezza del mondo. Amen.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche.
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…
Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…