Pubblicità
HomeNewsHumanitas et WebLa 'potentissima' consacrazione al Crocifisso da recitare oggi, 14 Settembre, per ottenere...

La ‘potentissima’ consacrazione al Crocifisso da recitare oggi, 14 Settembre, per ottenere benefici

Supplica al Crocifisso da recitare quando ne hai bisogno

Gesù ha rivelato a Santa Geltrude: “Ti confido che mi torna assai gradito vedere lo strumento del mio supplizio circondato d’amore e di rispetto”. 

Preghiera

Gesù Crocifisso, da Te riconosciamo il grande dono della Redenzione e, per essa, il diritto al Paradiso. Come atto di riconoscenza per tanti benefici, Ti intronizziamo solennemente nella nostra famiglia, perché Tu ne sia il dolce Sovrano e Maestro Divino.

La tua parola sia luce nella nostra vita: la tua morale, regola sicura di tutte le nostre azioni.

Conserva e rinvigorisci lo spirito cristiano perché ci mantenga fedeli alle promesse del Battesimo e ci preservi dal materialismo, rovina spirituale di tante famiglie.

Supplica al Crocifisso
Supplica al Crocifisso

Concedi ai genitori fede viva nella Divina Provvidenza e virtù eroica per essere esempio di vita cristiana ai figli; alla gioventù di essere forte e generosa nell’osservare i tuoi comandamenti; ai piccoli di crescere nella innocenza e bontà, secondo il tuo Cuore divino.

Questo omaggio alla tua Croce sia anche atto di riparazione per l’ingratitudine di quelle famiglie cristiane che Ti hanno rinnegato.

Ascolta, o Gesù, la nostra preghiera per l’amore che ci porta la tua Santissima Madre; e per i dolori da Lei sofferti ai piedi della Croce, benedici la nostra famiglia perché, vivendo nel tuo amore oggi, possa goderti nell’eternità. Così sia!

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome