Invoca la grazia di Gesù con questa speciale preghiera da recitare con il Rosario..
Un’anima ebbe una visione, vide le lacrima versate dagli occhi di Gesù durante la sua passione cadere a terra; esse man mano si avvicinavano a terra si trasformavano in preziosi brillanti che nessuno raccoglieva.
Gesù le disse: “Vedi queste lacrime, nessuno le raccoglie e le offre al Padre, esse sono il frutto dell’immenso amore che ho per voi hanno il potere, se offerte al Padre mio, di liberare le anime dei peccatori dalle grinfie si satana che maledice quelle lacrime che gli strappano anime. Per via di questa offerta che voi farete ad ogni invocazione spezzerete le loro catene, poiché è per via delle mie lacrime il Padre mio nulla rifiuta”.
Da questa promessa, nasce la seguente semplice, ma efficacissima, preghiera
, da recitare con la Corona del Rosario.GRANI GROSSI: Eterno Padre ti offro le lacrime di Gesù versate nella sua passione per salvare le anime che vanno in perdizione!
GRANI PICCOLI: Per le sue lacrime versate in gran tormento salva chi si danna in questo momento!
ALLA FINE 3 VOLTE: Eterno Padre ti offro le lacrime di Gesù versate in amarezza per donare ai peccatori la salvezza.
LEGGI: La ‘potente’ preghiera a Santa Rita per chi soffre. Si recita in 20 secondi!
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…