Un’orazione da recitare in qualsiasi momento della vita..
Signore, Tu che dall’alto della Croce attiri tutti a Te per insegnarci ad essere migliori e per darci la gioia del cuore, aiutaci ad accogliere chi si rivolge a noi e fa che possiamo essere esempio di una possibile conversione.
Signore, Tu che sei il Buon Pastore, obbediente al Padre fino alla morte e alla morte di Croce, fa che sul nostro volto e nei nostri occhi possa essere visibile la bontà di Dio per noi.
Fa che riusciamo a sorridere ed a porgere il saluto ai fratelli con una vera espressione di gioia e di bontà.
Signore, Tu che accogliesti sempre con amore i bambini, i poveri ed i sofferenti nel corpo e nello spirito, aiutaci ad imparare a poter offrire sempre un sorriso gioioso di speranza e di pace.
Fa che possiamo esser loro di aiuto non solo con le nostre cure, ma anche con il cuore.
LEGGI ANCHE: L’incredibile viaggio nell’aldilà di Gloria. Colpita da un fulmine, Gesù le ha parlato…
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…