Preghiera per la notte al Signore Gesù
Una bellissima orazione da recitare prima di andare a dormire
Recitiamo:
Benedici con il riposo stasera, Gesù, e una buona notte di sonno. Perdonaci per le cose che oggi abbiamo fatto che non ti hanno onorato. Grazie per averci amato tanto e per averci conosciuto fino in fondo. Abbiamo bisogno del vostro aiuto ogni giorno, e vi ringraziamo per la forza che date e per averci aiutato a sapere che con voi, anche le cose difficili sono possibili.
Benedici la nostra famiglia e la nostra casa, e tienici al sicuro per tutta la notte. Che i tuoi angeli ci proteggano e ci proteggano, proprio come hai promesso.
Ci hai detto che siamo proprio come le pecore. E che ci guidi e ci protegga come un pastore. Conoscete i nostri nomi, e ci fate sentire speciali e amati. Quando ci facciamo del male, tu ci aiuti a sentirci meglio. Grazie, Gesù, per la tua buona cura e per averci dato [mamma/papà/parenti/genitori affidatari/pastore] per aiutarci.
Grazie per la Bibbia e per averci insegnato cose nella vita che ci aiutano a crescere.
LEGGI ANCHE: Invoca Gesù con questa potente supplica di guarigione
Benedici le persone nel nostro mondo e aiutali a sapere che anche tu li ami. Grazie per tutte le persone che ci aiutano così tanto: insegnanti, medici, poliziotto, vigile del fuoco e molti altri. (Fonte www.meryem-ana.it)
Tre minuti con lo Spirito Santo
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche