Featured

La risposta a tutte le nostre domande! Cosa è accaduto durante l’ultima apparizione a Medjugorje

La risposta a tutte le nostre domande! La sera del 25 marzo, durante l’apparizione, i traduttori del messaggio erano riuniti nella cappella della veggente Marija. Quando l’hanno vista piangere durante e dopo l’apparizione, si sono chiesti che tipo di messaggio potesse provocare quelle lacrime!? Poi Marija è sparita come al solito nella piccola sacrestia per mettere per iscritto il messaggio ricevuto dalla Madonna. Quando è tornata verso il gruppetto che aspettava il messaggio, ha gridato: “Ma perché avete l’aria così triste?”. Subito dopo ha letto con gioia il messaggio atteso. Era raggiante di felicità, come se fosse fiera della Madre Celeste per averci offerto – o almeno offerto di nuovo – la soluzione ai problemi del mondo.
La Madonna non ha fatto una lista interminabile delle cose che non vanno bene oggi, come fanno i “media”, sempre pronti a distruggere la speranza. No, si è mossa nella direzione opposta, ci ha fatto alzare lo sguardo verso LA SOLUZIONE che tendiamo a dimenticare e che invece è l’unica a poterci salvare. Maria è veramente forte! Lei conosce non solamente il passato ed il presente, ma anche l’avvenire ed è madre! Se dice “chi prega non ha paura del futuro e non perde la speranza”, sa di cosa parla! È la nostra Regina, e raduna coloro che vogliono seguire con fiducia filiale, le sue raccomandazioni di madre e sovrana.

 

La rubrica dedicata a Medjugorje
Per quale motivo chi prega non ha paura dell’avvenire? Perché la preghiera fatta con il cuore ci fa entrare in una profonda intimità con il nostro Dio, Colui che ci ha creati, che ci ama alla follia e che vuole il nostro bene. Con la preghiera fatta con il cuore (e quindi fatta con amore e fiducia), siamo una cosa sola con Lui, e siamo al sicuro nel suo Cuore di fuoco, che è, che era, e che sarà sempre il nostro destino finale. È Lui che regge il mondo e guida la storia. Egli non guarda il mondo come uno spettatore, ma opera. Talvolta senza far rumore, ma con la potenza dell’amore. Purtroppo però, l’uomo può far soffrire l’uomo, e in effetti, oggi lo fa senza alcuna remora. Di questo Maria ci aveva avvertito… nei suoi messaggi. “Le prove arriveranno…” (25/7/2019)
di Suor Emmanuel Maillard (informazioni della newsletter)

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024