Pubblicità
HomeNewsHumanitas et WebLa rivelazione nel diario di Santa Faustina: 'Questo è un segno per...

La rivelazione nel diario di Santa Faustina: ‘Questo è un segno per gli ultimi tempi..’

Gesù ci ama e ci dona la Sua infinita Misericordia

La misericordia di Gesù è insondabile e incomprensibile per noi, ma è un’opportunità che va colta. L’alternativa è subire la giustizia divina, non vi sono ulteriori vie. Scrivi: prima che Io venga come Giudice giusto, spalanco la porta della Mia Misericordia. Chi non vuole passare attraverso la porta della Misericordia, deve passare attraverso la porta della Mia giustizia. Diario di Suor Faustina

Naviga la barca della mia vita, fra il buio e le ombre della notte, e non vedo nessun approdo: sono in balia del mare profondo. La più piccola tempesta potrebbe affondarmi sprofondando la mia barca nel vortice delle onde, se non vegliassi su di me, Tu stesso, o Dio, in ogni momento della mia vita, in ogni istante.

In mezzo al rumoroso frastuono delle onde navigo tranquillamente con fiducia, e guardo avanti senza timore come un bimbo poiché Tu, Gesù, sei la mia luce.
Tutto intorno orrore e spavento, ma la mia pace è più profonda della tempesta del mare, perché chi è con Te, Signore, non perisce e lo assicura il Tuo amore divino.
Benché all’intorno sia pieno di pericoli, non li temo perché guardo il cielo stellato e navigo con coraggio ed in letizia come conviene a un cuore puro.
Ma soprattutto, unicamente perché sei Tu, o Dio, il mio timoniere, la barca della mia vita naviga così serenamente. Lo riconosco nella più profonda umiltà.

 

Il Signore le ha detto:

  • “Preparerai il mondo alla Mia ultima venuta.” (Diario p.177)
  • “…Parla al mondo della Mia Misericordia…Questo è un segno per gli ultimi tempi, dopo i quali arriverà il Giorno della Giustizia. Fintanto che c’è tempo ricorrano alla sorgente della Mia Misericordia…” (Diario p.309)
  • “…Parla alle anime di questa Mia grande Misericordia, poiché è vicino il giorno terribile, il giorno della Mia giustizia.” (Diario p.345)
Gesù ha parlato a Santa Faustina
Gesù ha parlato a Santa Faustina – Foto di D Casp da Pixabay
  • “…Prolungo loro [ai peccatori; N.d.R.] il tempo della Misericordia, ma guai a loro, se non riconosceranno il tempo della Mia venuta.” (Diario p.394)
  • “Prima del giorno della giustizia mando il giorno della Misericordia.” (Diario p.522)
  • “Chi non vuole passare attraverso la porta della misericordia, deve passare attraverso la porta della Mia giustizia.” (Diario p.390)

Preghiera per la conversione di un peccatore

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome