Il Santo Padre Francesco presiederà come da tradizione il giorno 15 Agosto – Festa dell’Assunta – la Celebrazione Eucaristica a Castel Gandolfo. Il Papa quest’anno non è – come di solito accade – in vacanza nella villa Pontificia della cittadina sul lago e la S. Messa, alla quale seguirà l’Angelus, sarà officiata in Piazza della Libertà, e non all’interno della Parrocchia S. Tommaso di Villanova, gestita dai salesiani.
L’ingresso è liberò e la piazza sarà aperta alle ore 8.
Per gli amici dell’Associazione Nazionale Papaboys che vorranno essere presenti, abbiamo organizzato con alcune macchine la presenza. Partiremo da Piazzale degli Eroi a Roma, il 15 agosto mattina alle ore 6.30. Per prenotarsi ed informazioni inviare e mail a presidenza.papaboys@gmail.com
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…
Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…
Oggi ricordiamo Santa Silvia: madre di Gregorio Magno Silvia era una nobile donna romana, moglie del senatore Gordiano e madre…