Il religioso entrò in convento a 20 anni e avrebbe compiuto 77 anni il prossimo 21 febbraio
RIP – La Chiesa piange fra Giacomo Spalletta , frate minore del Convento di Sant’Antonio, che da tempo soffriva di una grave malattia.
Il frate era molto noto a Bagheria, comune alle porte di Palermo, per il suo instancabile servizio agli ammalati e perché era sempre sella al suo Vespone con cui si spostava per raggiungere chi aveva bisogna e ai quali portava sempre il suo sorriso.
Il religioso entrò in convento a 20 anni e avrebbe compiuto 77 anni il prossimo 21 febbraio.
Il sindaco: “Siamo addolorati per il lutto che ha colpito la comunità francescana cittadina e la parrocchia di Sant’Antonio“.
I funerali si svolgeranno oggi, lunedì, alle ore 10.30, nella chiesa di Sant’Antonio e sarà trasmesso in streaming nella pagina Facebook dei frati minori di Sicilia. (fonte palermogds.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…