Ci sarebbe una spiegazione tecnica ma molti continuano a credere in un prodigio
A Villaricca, qualche anno fa, fece gridare al miracolo la statua di Gesù che aprì un occhio; la palpebra che improvvisamente si sbriciolò fu apposta successivamente dallo scultore per immaginare un Cristo sofferente.
La causa dell’incidente fu attribuita ad una signora che puliva la statua e che, forse, usando troppa forza, aveva danneggiato la palpebra.
Quindi esiste una spiegazione tecnica ma per molti potrebbe trattarsi di un prodigio.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…