Oggi si occupa dell’accoglienza dei numerosi pellegrini che si recano a Cascia
Una straordinaria storia di vita e di salvezza è quella di Mariangela Calcagno, raccontata nel suo libro “Sono rinata” e nella puntata di Bel tempo si spera del 21 marzo 2019 ospite di Lucia Ascione.
Mariangela è nata a Genova e dal 1997 al 2010 ha fatto parte della Comunità di Nuovi Orizzonti. Adesso vive a Cascia (PG), dove lavora presso l’Hotel delle Rose – Casa del Pellegrino, una struttura delle monache del Monastero di Santa Rita.
Si occupa anche dell’accoglienza ai numerosi pellegrini che vengono a Cascia e, in alcune occasioni, accompagna la reliquia pellegrina di Santa Rita in varie parti d’Italia per diffondere la spiritualità e il culto di questa straordinaria santa.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…