Corpus et Salus

La storia potente di William, il bambino che è stato miracolato da San Charbel, il Padre Pio libanese

Il bambino miracolato grazie a San Charbel

Una storia incredibile che merita di essere scoperta. Grazie Signore per i tuoi prodigi…

San Charbel, il “Padre Pio libanese” continua a conquistare i cuori dei fedeli di tutto il mondo. Tanti i presunti miracoli attribuiti alla sua intercessione.

Come quello di un ragazzo William che abita a Gerusalemme e che fino a tre mesi fa era inchiodato su un letto di un ospedale.

GUARDA LA VIDEO – TESTIMONIANZA:

Nulla è impossibile a Dio

Suor Marie-Abel Kamari della congregazione del Sacro Cuore di Bikfaya, affetta da una gravissima forma di ulcera pilorica che gli impediva di alimentarsi, guarì istantaneamente il 12 luglio 1950 mentre stava pregando sulla tomba del Santo. La guarigione prodigiosa fu fondamentale per causa della beatificazione di Charbel.
Per la santificazione fu presentata la prodigiosa guarigione di Myriam Aouad, de Mammana affetta da un incurabile cancro alla gola fu guarita nel 1967.

Il giovane Najib Beik Al-Khoury fu colpito da febbre tifoide, il padre medico, giudicando la situazione disperata, chiamò padre Charbel. L’eremita si accostò al capezzale del ragazzo, già privo di conoscenza, pregò per lui. Subito il giovane aprì gli occhi e lo riconobbe. Il giovane era guarito perfettamente.

Fra Boutros Jawad di Mechmech, soffriva di dolori al petto e allo stomaco ormai da diversi anni che le causavano difficoltà respiratorie. Era sempre molto stanco, nonostante diverse cure non riusciva a guarire. Quando padre Chabel lo benedisse guarì all’istante.

Moussa dichiarò che suo figlio Tannous di 8 anni era muto dalla nascita. Lo fece benedire da padre Charbel e da quel momento il bambino iniziò gradualmente a parlare.

Marianne Nehme di Ehmej da tre mesi soffriva di perdite di sangue che i medici non riuscivano a curare. L’nferma si fece portare una cintura benedetta e un velo appeso a quadro della Madonna del rosario da Padre Charbel e la donna guarì.

 

Ultimi articoli

Culto, prodigi e preghiere: è festa nella Chiesa. Oggi, 27 novembre, è la Madonna della Medaglia Miracolosa

Beata Vergine della Medaglia Miracolosa, 27 Novembre Il 27 Novembre di ogni anno, la Chiesa, commemora le apparizioni della Vergine…

27 Novembre 2024

Oggi, 25 novembre 2024, è la giornata contro la violenza sulle donne: preghiera

Preghiera contro la violenza sulle donne Oggi, 25 novembre 2024, è la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le…

25 Novembre 2024

Il 25 Novembre (era l’anno 1881) nasceva San Giovanni XXIII: supplica per chiedere una grazia al ‘Papa Buono’

Il 25 Novembre nasceva il "papa Buono": Giovanni XXIII In questo giorno speciale puoi recitare la preghiera per chiedergli una…

25 Novembre 2024

Papa Francesco all’Angelus: i giovani sperino nel Signore per camminare senza stancarsi

Un applauso vibrante ha attraversato Piazza San Pietro, rispondendo all’invito del Papa durante l’Angelus. Un momento carico di gioia e…

24 Novembre 2024

Un viaggio in Paradiso. Il 24 novembre (anno 2000) Padre Slavko moriva sul Krizevac a Medjugorje

Padre Slavko Barbaric è venuto a mancare il 24 novembre 2000 alle ore 15.30. E la notizia fece velocemente il giro…

24 Novembre 2024

Triduo alla Madonna della Medaglia Miracolosa. Chiedi aiuto a Maria! 24 novembre 2024, è il 1° giorno

Triduo alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa   1° giorno O Vergine Immacolata…

24 Novembre 2024