Quando Melissa Davert è nata con un disturbo debilitante di ossa fragili chiamato osteogenesi imperfetta, i medici non credevano che sarebbe mai riuscita a sedersi, e men che meno che potesse dare alla luce due gemelli.
Questa donna statunitense del Michigan alta 90 centimetri, però, sembra aver vissuto sfidando tutte le probabilità e diffondendo la sua allegria, la sua natura buona e la profonda fede che ha in Dio.
Melissa è la più piccola di sette fratelli, tutti alti oltre un metro e 80. La sua famiglia l’ha esortata ad essere autosufficiente, ad avere senso dell’umorismo e, cosa più importante, ad avere fede.
Come riferisce in questo video ispiratore che ha condiviso su Facebook, i suoi genitori le hanno detto che la sua disabilità aveva “una ragione e un proposito”: “Devi solo avere fede e fiducia in Dio e nel suo progetto”.
E sembra che il progetto di Dio fosse dare a Melissa e al marito Ken, che soffre di paralisi cerebrale, una vita davvero felice, insieme ai loro due gemelli, Michaela ed Austin, nati nel 1998.
Anche se i figli hanno ereditato il disturbo della madre, sembrano avere anche loro l’allegria contagiosa e la gratitudine dei genitori per una vita radicata nella fede.
Fonte it.aleteia.org
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…