La donna fu guarita misteriosamente dal morbo di Parkinson
Suor Marie Simon-Pierre Normand è la religiosa miracolata dal Parkinson per intercessione di Giovanni Paolo II, tale guarigione fu presa in esame per rendere beato il papa polacco.
Nella notte tra il 2 e il 3 giugno, dopo aver riposato molte ore. «Il mio corpo non è più indolenzito come al solito, nessuna rigidità e interiormente non sono più la stessa. Poi, una chiamata interiore e il forte impulso di andare a pregare davanti al Santissimo Sacramento
».Da quel momento la religiosa francese ha ripreso a camminare speditamente, tutti i sintomi sono scomparsi.
Il neurologo, visitandola, è rimasto sorpreso dell’avvenimento.
Da allora suor Marie Simon-Pierre è perfettamente guarita.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…