La donna fu guarita misteriosamente dal morbo di Parkinson
Suor Marie Simon-Pierre Normand è la religiosa miracolata dal Parkinson per intercessione di Giovanni Paolo II, tale guarigione fu presa in esame per rendere beato il papa polacco.
Nella notte tra il 2 e il 3 giugno, dopo aver riposato molte ore. «Il mio corpo non è più indolenzito come al solito, nessuna rigidità e interiormente non sono più la stessa. Poi, una chiamata interiore e il forte impulso di andare a pregare davanti al Santissimo Sacramento
».Da quel momento la religiosa francese ha ripreso a camminare speditamente, tutti i sintomi sono scomparsi.
Il neurologo, visitandola, è rimasto sorpreso dell’avvenimento.
Da allora suor Marie Simon-Pierre è perfettamente guarita.
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…
Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…