SUORA PROFEZIA CORONAVIRUS
E’ verità o una fake news? Non sappiamo quanto sia credibile questo “sogno rivelatore”, ma presto si capirà se sia vero. Quello che possiamo dire certamente è che la ‘profezia’ dell’apparizione in sogno di una suora santa, ad una signora brasiliana, con relative rivelazioni, è verificata e la signora che ha sognato la santa ha rilasciato varie dichiarazioni ai media.
Da un po’ di settimane si parla nei siti di ispirazione cristiana in tutto il mondo di questa profezia, ed oggi, abbiamo deciso di approfondirla, anche come segno di speranza, com un video a supporto, ed analizzando il caso.
Non dimentichiamoci però una cosa: Dio non lascia mai soli i suoi figli, non lo ha mai fatto nella storia dell’uomo. Quindi, invocarlo, e ‘toccarlo’ nel cuore della Sua misericordia di padre, non è sicuramente una brutta idea!
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche.
IL CASO APPROFONDITO – Da diversi giorni circola sul web una profezia attribuita a Suor Dulce, al secolo Maria Rita Lopes Pontes de Sousa Brito, sulla fine del Coronavirus.
La suora, proclamata santa da Papa Francesco nel 2019, sarebbe apparsa in sogno ad una donna brasiliana dicendogli che il virus sarà sconfitto grazie all’intercessione di tanti al cospetto di Gesù Misericordioso, tant’è vero che nel sogno la Santa invita tutti alla preghiera verso Gesù usando la coroncina della Divina Misericordia.
LA PROFEZIA – «Gesù scaccerà questo virus dal mondo. In una giornata molto calda, Dio manderà una forte pioggia, in tutto il mondo pioverà nello stesso momento entro un’ora, e quando questo accadrà sarà scacciato via questo virus dalla faccia della terra.
Gli scienziati non sapranno spiegare come mai avrà piovuto in tutto il mondo nello stesso momento».
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…