Pubblicità
HomeNewsHumanitas et WebLa supplica Miracolosa per chiedere una grazia urgente alla Vergine Maria oggi,...

La supplica Miracolosa per chiedere una grazia urgente alla Vergine Maria oggi, 17 Dicembre 2020

Supplica Miracolosa per chiedere una grazia a Maria

Una bellissima orazione per invocare la nostra amata Madre Maria e per chiederLe aiuto

La preghiera da recitare alla Vergine:

Cuore Immacolato di Maria, Tabernacolo e Tempio della Santissima Trinità, sede del vostro potere, Sede della Sapienza, oceano di bontà, ottienici dallo Spirito Santo che il nostro cuore sia il tuo nido dove riposare per sempre.

LEGGI: Il Natale con Madre Teresa. La santa suora non si scoraggiava neanche nelle più assolute difficoltà

Portami quello che mi serve così tanto, quello che con tutto il fervore della mia anima chiedo, per L’amore di Gesù e per e per il tuo, se è per la gloria della Santissima Trinità e il bene della mia anima.

Vengo a te, vengo chiedere la tua potente intercessione, in questo difficile bisogno, per ottenere la soluzione a questo problema impossibile che mi provoca tanta disperazione e lo trovo irraggiungibile con le mie forze :

(fare la richiesta con immensa fiducia)

per me è quasi impossibile da raggiungere una soluzione a questo problema, spero che tu mi permetterai la grazia di vedere risolta questa difficoltà e la fine di ogni preoccupazione o dolore che mi causa questa situazione angosciante.

Preghiera alla Vergine Maria
Preghiera alla Vergine Maria

Vergine Santa, nobile Regina degli Angeli, Sposa dello Spirito Santo, ricordati che sei mia madre! Tu, che intercedi presso tuo Figlio, ascoltami e dammi la grazia che umilmente ti chiedo con tanta urgenza.

LEGGI: Medjugorje. Padre Slavko: ecco come puoi iniziare a pregare il Signore…

Dolce Maria, Madre amata, liberami dai nemici della mia anima e dai mali temporanei che minacciano la mia vita, a te tutta la mia gratitudine e devozione.

Maria madre mia, Santa Maria, prega per tutti noi il suo santissimo Figlio, nostro Signore Gesù Cristo. Amen. (Preghiera tratta da www.cattolicionline.eu)

A cura della Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome