La ‘svista’ di Repubblica. Il giornalone si dimentica del Family Day. Un giornale in crisi

E’ solo un giornale in profonda crisi (non solo di coscienza) quello che pretende di rappresentare la Repubblica italiana e si dimentica in prima pagina dell’incontro più grande di italiani degli ultimi tempi. Ma cosa ha visto?

All’interno dell’edizione di questa domenica spazio ‘strumentalizzato’ come sempre. E per di piu’, nel sito ieri pomeriggio, scelte solamente fotografie ‘distorte’ e costruite ad hoc per non far vedere le presenze. Allo scopo di ‘mascherare’ questa mancata copertura, hanno illuso i lettori cristiani (purtroppo ce ne sono) facendo una ‘squalificata’ diretta web.

E’ banale ricordare le posizioni anticristiane di questo quotidiano (foraggiato negli anni anche con bei soldi dei cittadini) da istituzioni compiacenti e governi inginocchiati all’editore (GRAVISSIMI E NUMEROSI I SUOI SCANDALI a proposito ndr). Ma si sa, siamo in Italia e purtroppo le cose vanno male anche perchè ci sono questi signori.

Ecco la copertina di oggi di Repubblica che – appunto – si è ‘dimenticata’ del Family Day. Eppure c’erano diversi giornalisti ed inviati al seguito!



A cura della Redazione

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024