Anche la campionessa paralimpica Bebe Vio è andata a far visita a Manuel Bortuzzo: «Energia pura, campionessa di vita», è il commento della foto-ricordo scattata nella clinica romana dove il nuotatore trevigiano è ricoverato dopo essere stato colpito da una pallottola vagante all’esterno di un pub a Roma.
Il post è stato pubblicato sul profilo del papà di Manuel, Franco, e poi ripreso dalla pagina “Tutto per Manuel”.
«Il dono più bello della vita è il sorriso, non è mai finita se non lo decidi tu», continua il post. Il 19enne aveva dichiarato che Bebe Vio fosse la sua eroina.
E la schermitrice gli aveva già fatto una dedica su Instagram, dopo il successo in Coppa del mondo: «Dedico la vittoria a tutti quelli che cadono ma appena possono si rialzano e riprendono a correre… o a nuotare! Daje Manuel»
.Il nuotatore azzurro aveva risposto così: «Grazie di cuore, sei stata un mio grande punto di riferimento morale». Un punto di riferimento che Manuel ha potuto finalmente incontrare e abbracciare.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…