Forte scossa di terremoto in Campania: sui social scoppia il panico e i commenti raccontano la paura degli abitanti in diverse parti della regione.
Ancora una violenta scossa di terremoto in Campania. La terra continua a tremare nella zona dei Campi Flegrei,
ma sarebbe stata avvertita in quasi tutte le province delle regione.Sui social scoppia il panico e nei commenti emerge la paura. Gli abitanti della zona sottolineano infatti che la scossa, avvenuta intorno alle 19.30, è stata violenta e anche molto duratura
ma non sono ancora stati forniti i dettagli sull’entità e sulla profondità del terremoto.Ciò che emerge al momento è che la scossa è stata avvertita nei Campi Flegrei, da Fuorigrotta a Pozzuoli. Da questi luoghi arrivano diverse segnalazioni e sui social molti utenti svelano di aver udito un forte boato che ha preceduto la scossa.
notizia in aggiornamento
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…
San Giovanni l'Elemosiniere: vita e preghiera San Giovanni l'Elemosiniere è stato il vescovo patriarca di Alessandria d’Egitto; è patrono delle…