Ecco le parole sul mancato miracolo laico di San Gennaro a Napoli di Nino D’Angelo
Nino D’Angelo commenta con l’Adnkronos il ‘mancato’ prodigio della liquefazione del sangue di San Gennaro del 16 dicembre:
“Io sono cattolico, credo in Dio e spero che il miracolo San Gennaro lo faccia, che ci ripensi, perché quando non lo fa, storicamente succede di tutto. E infatti…”.
“San Gennaro è il nostro santo protettore e anche se non sono molto preparato sul tema dei miracoli dal punto di vista teologico, so che quando non si verifica non è un buon presagio”.
“E’ sotto gli occhi di tutti che il mondo è diventato una chiavica. L’abbiamo distrutto, c’è carenza di valori, e il coronavirus ha fatto uscire tutto ciò ancora di più fuori”.
Ha poi concluso il cantante: “…Se il Signore ha deciso delle cose, significa che ce le meritiamo. Siamo stati cattivi, abbiamo distrutto una cosa bella come il mondo. In fondo se San Gennaro non fa il miracolo, ce lo siamo meritato”.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…