Padre Alessio Parente raccontava: “Padre Pio era intento come sempre nella preghiera, all’improvviso padre Alessio lo vide fissare intensamente il pavimento e sussultare indietro sulla sedia alzando le mani . In quel momento anche il volto divenne rosso come infuocato e la faccia si ricoprì di piccole gocce di sudore che gli bagnò anche i capelli. Padre Alessio allora corse nella sua cella e prese parecchi fazzoletti per asciugarlo alla meglio”.
Dopo pochi minuti tutto si normalizzò e il Padre esclamò: “Andiamocene in chiesa per la funzione”.
LEGGI: Padre Pio da Pietralcina aveva un grande dono mistico. Sai qual’è?
Ma quando rientrarono in terrazza dopo la Messa, padre Alessio non riuscì a frenare la sua curiosità tanto da chiedergli: “Padre, ma si è sentito male prima della funzione?” e lui rispose: “Figlio mio, se tu avessi visto quel che ho visto io saresti morto!”. Che cosa avesse visto Padre Pio, padre Alessio non lo seppe mai.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…