Prima vittima del maltempo a Napoli: uno studente di 21 anni è stato travolto da un albero abbattuto dal vento ed è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale San Paolo, dov’è poi deceduto.
Originario di San Nicola la Strada e studente di Ingegneria, Davide Natale si trovava in compagnia di un amico in via Claudio quando gli è caduto addosso l’albero che lo ha tramortito.
Soccorso dal 118, è arrivato all’ospedale di Fuorigrotta in condizioni già compromesse e a nulla sono valsi i tentativi dei medici di salvargli la vita.
PUOI LEGGERE IL RESOCONTO DI UNA GIORNATA DRAMMATICA
A pochi metri di distanza – riferisce il quotidiano Leggo – a piazzale Tecchio, un altro uomo è rimasto gravemente ferito dalla caduta di un albero non lontano dalla stazione della metropolitana. L’uomo si trovava in auto quando l’albero si è abbattuto sul veicolo e un ramo lo ha trafitto. L’uomo è stato trasportato dai sanitari del 118 all’ospedale San Paolo di Napoli, dove è stato ricoverato in gravi condizioni.
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…