Prima vittima del maltempo a Napoli: uno studente di 21 anni è stato travolto da un albero abbattuto dal vento ed è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale San Paolo, dov’è poi deceduto.
Originario di San Nicola la Strada e studente di Ingegneria, Davide Natale si trovava in compagnia di un amico in via Claudio quando gli è caduto addosso l’albero che lo ha tramortito.
Soccorso dal 118, è arrivato all’ospedale di Fuorigrotta in condizioni già compromesse e a nulla sono valsi i tentativi dei medici di salvargli la vita.
PUOI LEGGERE IL RESOCONTO DI UNA GIORNATA DRAMMATICA
A pochi metri di distanza – riferisce il quotidiano Leggo – a piazzale Tecchio, un altro uomo è rimasto gravemente ferito dalla caduta di un albero non lontano dalla stazione della metropolitana. L’uomo si trovava in auto quando l’albero si è abbattuto sul veicolo e un ramo lo ha trafitto. L’uomo è stato trasportato dai sanitari del 118 all’ospedale San Paolo di Napoli, dove è stato ricoverato in gravi condizioni.
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…