Il corpo del giovane, trascinato dalla risacca, è stato ritrovato dai soccorritori sugli scogli
RIP – Diego Nicchi, 33 anni, era a Tenerifie con il papà e alcuni amici quando all’improvviso, un’onda anomala lo ha travolto, uccidendolo. Il giovane stava camminando sul pontile.
Il ragazzo, di Anghiari (Arezzo), è morto martedì scorso e dare la notizia su Facebook è stato il padre. Secondo quanto ricostruito, Diego Nicchi stava passeggiando con gli amici lungo un pontile quando è stato risucchiato da un’onda anomala.
Immediato l’allerta, per le ricerche si è alzato in volo anche l’elicottero della guardia costiera dell’isola. Il corpo del giovane, trascinato dalla risacca, è stato ritrovato dai soccorritori sugli scogli. Inutili i tentativi di rianimazione.
Un amico di 47 anni, che faceva parte del gruppo, è riuscito a salvarsi, riportando però la frattura di una gamba. (Fonte leggo.it)
Un invito alla preghiera e alla pace Nel giorno della solennità del Santo Natale, quando celebriamo la nascita del Principe…
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…