Un italiano è stato colpito alla testa fuori il suo pub in Australia ed è morto in ospedale.
PERTH (AUSTRALIA) – Giuseppe Raco, conosciuto dagli amici come “Pep”, 40enne originario della Calabria, è stato colpito con un pugno in testa durante un’aggressione poco dopo la chiusura del suo locale a Perth, il “Paramount Night Club”.
L’uomo si era allontanato intorno alle 4,30 del mattino per fare una consegna a domicilio quando è stato aggredito da un giovane di 26 anni con il quale aveva avuto una discussione. Durante la rissa è stato colpito alla testa e le lesioni riportare sono state così gravi da ucciderlo. Ricoverato subito in terapia intensiva, l’uomo, è morto dopo 2 giorni.
Giuseppe lascia una moglie e un figlio per questo i suoi cari hanno avviato una raccolta fondi online per sostenere la famiglia. Intanto la polizia sta indagando sulla dinamica dell’aggressione e il 26enne è finito in carcere.
Era partito 10 anni fa dall’Italia per cercare fortuna e c’era riusciuto, il suo locale era molto frequentato. (Fonte leggo.it)
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…
Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…