Un italiano è stato colpito alla testa fuori il suo pub in Australia ed è morto in ospedale.
PERTH (AUSTRALIA) – Giuseppe Raco, conosciuto dagli amici come “Pep”, 40enne originario della Calabria, è stato colpito con un pugno in testa durante un’aggressione poco dopo la chiusura del suo locale a Perth, il “Paramount Night Club”.
L’uomo si era allontanato intorno alle 4,30 del mattino per fare una consegna a domicilio quando è stato aggredito da un giovane di 26 anni con il quale aveva avuto una discussione. Durante la rissa è stato colpito alla testa e le lesioni riportare sono state così gravi da ucciderlo. Ricoverato subito in terapia intensiva, l’uomo, è morto dopo 2 giorni.
Giuseppe lascia una moglie e un figlio per questo i suoi cari hanno avviato una raccolta fondi online per sostenere la famiglia. Intanto la polizia sta indagando sulla dinamica dell’aggressione e il 26enne è finito in carcere.
Era partito 10 anni fa dall’Italia per cercare fortuna e c’era riusciuto, il suo locale era molto frequentato. (Fonte leggo.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…