Accogliamo questa richiesta ed invitiamo tutti voi ad unirvi.
Ecco le parole che ci ha inviato Elena, la mamma di Marianna.
Cari amici dei Papaboys, sono la mamma di Amendola Marianna, la mia bambina è disabile con problemi neuromuscolari e costretta a stare in carrozzina; questo ha fatto si che si provocasse una scoliosi grave che le comprime il polmone ed i medici mi dicono che è un intervento rischioso e che ha la durata di quasi 10 ore. Domani entrerà in sala operatoria a Bologna. Vi chiedo di pregare con me per la mia piccola Marianna grazie.
Cara Marianna, la preghiera della comunità dei Papaboys non mancherà. Ti abbracciamo con tutto il cuore.
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…
San Giovanni l'Elemosiniere: vita e preghiera San Giovanni l'Elemosiniere è stato il vescovo patriarca di Alessandria d’Egitto; è patrono delle…
Guarda i commenti
Il mio pensiero sara' per la tua piccola. che Dio la mandi buona. Dio affligge e non abbandona!
Cara Elena, sono la mamma di una compagna di scuola di Marianna, volevo dirti che io e la mia famiglia ti siamo vicini con le nostre preghiere, un bacio a Marianna.
Il mío pensiero e di tutta la mia famiglia va a Marianna un forte bacio e pregho per lei e i dottori che saranno con lei Gesù sarà con lei in quel momento ne sono certa .