Le nuove varianti del Covid preoccupano – ha detto Kluge – in particolare quella sudafricana
CORONAVIRUS – La variante sudafricana del Covid-19 potrebbe infettare anche chi ha già avuto il virus.
Questo è quanto emerge dai risultati dei primi studi condotti sulla variante, come sottolineato dal direttore dell’Oms Europa Hans Kluge che è intervenuto alla plenaria del Comitato delle Regioni. Un dato che, se confermato, potrebbe far vacillare anche l’efficacia del vaccino.
LEGGI ANCHE: Coronavirus. I dati di oggi: 422 decessi e 13.659 casi in più. 90mila morti in Italia.
Come riporta Il Messaggero: «Le nuove varianti del Covid preoccupano – ha detto Kluge – in particolare quella sudafricana, perché il virus si trasmette più velocemente, e i sistemi sanitari potrebbero avere più difficoltà. Ma soprattutto perché rapporti preliminari mostrano che con la mutazione sudafricana c’è il rischio di reinfettarsi». «Inoltre – aggiunge – dobbiamo valutare cosa significhi questo per i vaccini».
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…