Medjugorje

La veggente Marija commenta l’ultimo messaggio ricevuto dalla Gospa

Come in ogni 25 del mese, nel corso della serata, in diretta su Radio Maria e collegata con il direttore Padre Livio Fanzaga, la veggente Marija da Medjugorje  commenta il messaggio che ha da poco ricevuto dalla Madonna.

Prima di entrare nel commento della veggente ed ascoltare le sue parole nel commento con il direttore della radio, rileggiamo il contenuto delle parole della Gospa.

Ecco il testo messaggio riferito dalla veggente Marija Pavlovic-Lunetti ricevuto il giorno 25 ottobre 2018

Cari figli! Voi avete la grande grazia di essere chiamati ad una nuova vita attraverso i messaggi che io vi do. Figlioli, questo è tempo di grazia, il tempo e la chiamata alla conversione per voi e per le generazioni future.

Perciò vi invito, figlioli, pregate di più e aprite il vostro cuore a mio Figlio Gesù. Io sono con voi, vi amo tutti e vi benedico con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Nell’intervista a Radio Maria, Padre Livio chiede alla veggente: qual’è il senso di questo messaggio? Un nuovo invito alla conversione?

La Madonna ci chiama nuovamente – ha detto la veggente –  e sempre in maniera più concreta, ad un cammino di conversione. Anche di recente, la Madonna ha detto di pregare di più e parlare di meno. Il cammino di conversione non termina mai, ed in questi anni la Madonna ci sta chiedendo di avvicinarsi sempre di più a Gesù, e di vivere sempre di più nella gioia. La Madonna ci chiede di non essere cristiani tristi, ma di essere cristiani che testimoniano con la gioia, con la decisione. 

La Madonna vuole che diventiamo lievito, che diventiamo sale, che diventiamo concreti! 

La Madonna chiede di coinvolgere anche i piu’ piccoli…

La Madonna ci chiede di riscoprire il suo amore verso di lei. E ci chiede soprattutto di essere lievito per le nuove generazioni, con la nostra preghiera e con il nostro esempio! 

Puoi ascoltare il dialogo tra padre Livio e la veggente cliccando sull’immagine.

Buon ascolto!

Il 25 di ogni mese la veggente consegna dunque alla parrocchia di San Giacomo in Medjugorje il testo di quanto suggeritole dalla Regina della Pace perché ne curi la diffusione.

Solo un mese fa il messaggio diffuso incentrava l’intera richiesta della Madonna ai suoi figli sul riconoscere i segni dell’amore di Cristo nella realtà di tutti i giorni; «Io vi invito: Non è tardi, decidetevi per la santità e per la vita con Dio nella grazia e nella pace!», risaltava nelle parole della Vergine, con la promessa cristiana del «centuplo quaggiù» che veniva sottolineata più volte a corredo della “risposta“ alla chiamata celeste.

I PRECEDENTI MESSAGGI

Vi riproponiamo di seguito anche la possibilità di leggere gli ultimi due messaggi della madre del Signore, datati rispettivamente 25 settembre e 2 ottobre. Ed un approfondimento a seguire, davvero molto bello e da non perdere!

Nel messaggio di oggi la Gospa dice: ‘Al mondo servono Apostoli di Amore!’

Medjugorje. Messaggio della Gospa a Marjia 25 settembre 2018: ‘Io vi invito, non è tardi!’

Ultimi articoli

Papa Francesco, la salute ed il messaggio per la Quaresima: ‘Uscire dall’autoreferenzialità’

La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…

25 Febbraio 2025

Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie. Ogni Giorno Una Lode a Maria, 25 Febbraio 2025

Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…

25 Febbraio 2025

Il Santo di oggi, 25 Febbraio: festa di San Gerlando di Agrigento, Vescovo

Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…

25 Febbraio 2025

Il Santo di oggi, 25 Febbraio: è la festa di San Luigi Versiglia, Vescovo e Martire (PREGHIERA)

Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…

25 Febbraio 2025

La Chiesa prega per Papa Francesco, unendosi (finalmente) per pregare unita il Santo Rosario

Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…

24 Febbraio 2025

Tempo che cambia. Il miracolo del ‘Credere nei Miracoli’

"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…

24 Febbraio 2025