Medjugorje

La veggente Marija con Padre Livio commentano l’ultimo messaggio

Quello di oggi è un bellissimo messaggio che la Madonna ci ha dato – ha detto la veggente Marija in diretta con Padre Livio Fanzaga nel corso del consueto collegamento con Radio Maria che avviene tutte le sere nelle quali vengono diffusi i messaggi delle apparizioni a Medjugorje.

Medjugorje - I messaggi della MadonnaMedjugorje - I messaggi della Madonna
Medjugorje

Cari amici, il messaggio della Regina della  pace, rivolto al mondo attraverso la veggente  Mirjana, è innanzi tutto una sinfonia di amore  che  sgorga dal suo cuore materno, per la fede, la confidenza,  le preghiere  e le opere di misericordia dei suoi figli, gli apostoli del suo amore, che cercano di seguire sinceramente  e  amare sinceramente suo Figlio.

Possiamo dire di meritare davvero questa compiacenza della Madonna? Prendiamola come un  incoraggiamento a rispondere sempre  più generosamente alla  sua chiamata.

Subito lo sguardo della Madre si rivolge  ai suoi figli più  lontani,  a  quelli che non hanno ancora conosciuto  l’amore di Gesù.  Ad essi bisogna portare  non  solo le  parole, ma anche le opere   e  i sentimenti, evitando di giudicarli, perché sarà  il  Padre  celeste  a giudicare tutti. Nostro compito è quello di amarli e portare  loro la luce della Verità.

Come già in precedenti messaggi,  la Madonna richiama i suoi figli a  un impegno irrinunciabile: quello di amare la Verità e di diffonderla, perché le tenebre della menzogna  cercano sempre più di  afferrarci.  E’ necessaria la vigilanza e  la testimonianza.

 

Ultimi articoli

Papa Francesco, la salute ed il messaggio per la Quaresima: ‘Uscire dall’autoreferenzialità’

La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…

25 Febbraio 2025

Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie. Ogni Giorno Una Lode a Maria, 25 Febbraio 2025

Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…

25 Febbraio 2025

Il Santo di oggi, 25 Febbraio: festa di San Gerlando di Agrigento, Vescovo

Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…

25 Febbraio 2025

Il Santo di oggi, 25 Febbraio: è la festa di San Luigi Versiglia, Vescovo e Martire (PREGHIERA)

Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…

25 Febbraio 2025

La Chiesa prega per Papa Francesco, unendosi (finalmente) per pregare unita il Santo Rosario

Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…

24 Febbraio 2025

Tempo che cambia. Il miracolo del ‘Credere nei Miracoli’

"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…

24 Febbraio 2025